Martin Geddes donated @martingeddes
01 December, 07:35
Look beyond the sh*t show... this is the real long slog we have to face. There is no quick or easy solution. Rebuilding society is social, and done one relationship at a time (both across and up). https://newsletter.marting...

Notice: Undefined index: tg1tga_access in /home/admin/www/anonup.com/themes/default/apps/timeline/post.phtml on line 396
Franco Loperfido @FRA68
Martin, forse dovresti valutare un tuo ritorno su twitter, sembra che i tempi siano maturi. Io sono poco attivo sui social perchè il tempo è tiranno e passo il tempo, oltre al "lavoro" nella matrix, a rispondere alle anime che mi telefonano di persona perchè cercano rassicurazioni. Ho riportato alcuni tuoi pensieri su twitter citando il tuo nome (perchè non voglio appropriarmi del pensiero di un'altra anima).....il risultato che ho visto è che manchi a certe persone su twitter, sembra che quel social sarà il vero prossimo futuro campo di battaglia....pensaci. Sinceramente devo dirti che i tuoi post che ho apprezzato di più sono quelli con le foto nei boschi e nella natura, io ho un bosco di 20 ettari dove vado, quando posso, con il mio cane a ricaricarmi.....devo ancora decidere se è il caso di combattere sui social, io sono insignificante in questo contesto, ma altri, come te, possono creare un seguito che può fare "una differenza".
04:30 PM - Dec 01, 2022
In response Martin Geddes to his Publication
Only people mentioned by FRA68 in this post can reply

No replys yet!

It seems that this publication does not yet have any comments. In order to respond to this publication from Franco Loperfido, click on at the bottom under it