Vincent Kennedy⍟ donated @VincentKennedy
06 December, 09:04
Hi AU!. Me drink the spicy margaritas

Notice: Undefined index: tg1tga_access in /home/admin/www/anonup.com/themes/default/apps/timeline/post.phtml on line 396
Franco Loperfido @FRA68
E qui siamo, sempre che chi legge abbia capito il punto in cui siamo. Se paragoniamo la società ed il sistema al criceto che corre nella ruota possiamo affermare che ci sono miliardi di criceti che hanno diversi gradi di consapevolezza e diversi gradi di visione della matrix in cui sono ingabbiati. Alcuni criceti vedono che la gabbia non esiste, altri vedono la gabbia ma capiscono che è una illusione, altri stanno bene nella gabbia e sono in panico nel vedere che la stessa gabbia si sta dissolvendo. Mi hanno detto che il tempo è relativo e concordo, mi hanno detto che "il passo di lumaca" era necessario per i ritardatari e, se penso che nessuno va lasciato indietro, concordo ed accetto anche questo. Poi ci sono le questioni materiali, la Russia ha giocato un ruolo importante, l'America ne ha uno altrettanto importante.....andava evitata una guerra civile e la zona principale di rischio era proprio l'America con il secondo emendamento. Dal mio punto di vista è una questione fondamental
06:49 PM - Dec 07, 2022
In response Vincent Kennedy⍟ to his Publication
Only people mentioned by FRA68 in this post can reply

No replys yet!

It seems that this publication does not yet have any comments. In order to respond to this publication from Franco Loperfido, click on at the bottom under it