Jessica Marie @Faith11286
29 October, 10:59
I have nothing left..

Notice: Undefined index: tg1tga_access in /home/admin/www/anonup.com/themes/default/apps/timeline/post.phtml on line 396
Franco Loperfido @FRA68
Ti è rimasta la cosa più importante.....te stessa.
04:54 PM - Oct 30, 2022
In response Jessica Marie to her Publication
Only people mentioned by FRA68 in this post can reply
Jessica Marie @Faith11286
30 October, 08:43
In response Franco Loperfido to his Publication
Mi sembra di perdermi… Non sono lo stesso…

Notice: Undefined index: tg1tga_access in /home/admin/www/anonup.com/themes/default/apps/timeline/post.phtml on line 396
Franco Loperfido @FRA68
02 November, 05:59
E' un periodo in cui in molti ci sentiamo persi....nello stesso tempo resistiamo perchè forse intravediamo un piccolo faro da seguire (o grande, dipende dai punti di vista). Forse va capito che quel faro è una scintilla dentro di noi. Sono momenti strani, ma un bel momento per essere qui ad assistere e partecipare. Io inizio a capire perchè sono qui ed il perchè di tanti ostacoli passati...credo che in tanti lo stiamo comprendendo.

Franco Loperfido @FRA68
02 November, 06:01
....forse non essere lo stesso di prima non è una cosa negativa. Stiamo seguendo l'onda ed assecondiamo un cambiamento che doveva avvenire.....il non resistere al cambiamento fa parte della nostra evoluzione.